ritiro premi di guerra

Buongiorno. Vorrei cortesemente sapere come si fa a ritirare i premi guadagnati con la conquista di determinate province? Grazie.

3 Replies

Credo che tu sia nel posto sbagliato, dovresti scrivere sul forum in lingua italiana :)

Ma non è il forum multilingue?

Così come nel gioco ci sono i vari server nazionali con le relative lingue (server italiano, inglese, francese ecc) così è anche per il forum. Ho notato il tuo post solo perché io seguo più che altro il forum inglese :)

Quindi: se vuoi scrivere qualcosa qui ti tocca farlo in inglese. Se vuoi scrivere sul forum italiano devi fare così: clicca in alto a sinistra su "Notifiche" --> nella finestra che si apre clicca sulla rotellina nell'angolo in alto a destra (impostazioni) --> arrivato nelle impostazioni clicca su "Generale" e poi metti la spunta su "Italiano" togliendola a "English". Usa lo stesso procedimento per qualsiasi altra lingua che preferisci.

Volendo puoi lasciare la spunta sia su Italiano che su English: così facendo dovresti riuscire a seguire entrambi i forum, quello in inglese e quello in italiano, però credo che faresti un po' di confusione. Vedi tu comunque.

Spero di essermi fatto capire!

Post a Reply

Please log in to post a reply.

Back to Questions and Answers
Quick Launch